Offerta
Contatto rapido
Telefono: 06 64670213
Via Corrado del Greco 180
00121 Roma
Newsletter



logo2 

DESCRIZIONE

La nuova finestra è una creazione originale, progettata da DRUTEX S.A. per dare ai clienti la soddisfazione derivante dall’utilizzo di un prodotto moderno, espressione del pensiero tecnologico avanzato e delle restrittive esigenze del mercato. 

IGLO ENERGY è il prodotto caratterizzato dal migliore coefficiente di trasmittanza sul mercato Uw = 0,6 W/(m2K)*.

Si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico e questo fatto conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della nostra finestra.

Essa è dotata di un sistema innovativo di guarnizioni, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, che costituisce garanzia di migliori prestazioni in termini di efficienza energetica.

È la prima soluzione al mondo che utilizza una guarnizione centrale in EPDM espanso.

IGLO ENERGY è un investimento efficace in termini di eccezionale qualità di altissimo risparmio energetico.

È una finestra che consente di trattenere il calore in ogni abitazione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

SEZIONE 

VANTAGGI 

  • Il design extra-temporale, eccellenti valori estetici, il più alto livello di funzionalità e , soprattutto, le soluzioni innovative dal punto di vista del risparmio energetico sono le qualità che permettono alla finestra IGLO ENERGY di impostare le tendenze del mercato globale nel settore degli infissi.
  • IGLO ENERGY è un sistema di profili a 7 camere  GL SYSTEM dallo spessore di  82 mm e dalla forma arrotondata all’esterno per ottenere un design più elegante e raffinato.
  • La finestra assicura un livello eccellente sotto l’aspetto dell’isolamento termico e rappresenta la soluzione perfetta nel caso di edifici passivi e ad alto risparmio energetico:
    • Con rinforzo in fibra di vetro  coefficiente di trasmittanza Uw= 0,6 W/(m2K)*
    • Con rinforzo in acciaio Uw= 0,79 W/(m2K)*
    • Coefficiente di trasmittanza telaio Uf= 0,9 W/(m2K)              
  • I rinforzi in acciaio e in fibra di vetro nel telaio e nel battente garantiscono la rigidità e la staticità della finestra.
  • Isolamento acustico =  32-35 dB
  • L’innovatività e l’unicità del nuovo sistema IGLO ENERGY consiste nella soluzione innovativa applicata alle guarnizioni.  IGLO ENERGY è dotata di tre guarnizioni. Oltre alle guarnizioni EPDM all’esterno e all’interno del profilo, è stata utilizzata una guarnizione supplementare in EPDM espanso al centro, la cui funzione è quella di garantire il coefficiente di trasmittanza termica più basso. La nuova guarnizione, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, in attesa di essere brevettata, è la prima soluzione di questo tipo al mondo.
  • I vetri leggeri con l’ottimo coefficiente di trasmittanza termica consentono di creare varie composizioni di finestre.
  • Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra  impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.
  • Una vasta gamma di colori disponibile di serie, 29  pellicole Renolit
  • Le eleganti maniglie in alluminio con linee aerodinamiche perfettamente sottolineano il design moderno del profilo.
  • Bellezza ed estetica. La combinazione delle soluzioni avanzate, ad  alto risparmio energetico e di una stilistica funzionale ed elegante. Si tratta di un nuovo prodotto per una clientela esigente, alla ricerca della FINESTRA MIGLIORE
  • Ogni finestra IGLO ENERGY nella versione standard e’ provvista di doppia vetrocamera
  • Nella versione standard il vetro è costituito da due lastre di vetro termofloat (con rivestimento morbido) dallo spessore di 4mm, distanziatori in acciaio con una larghezza di  18 mm e di una lastra di vetro float dallo spessore di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre viene riempito, per assicurare il coefficiente di trasmittanza termica più basso,  con gas argon. Nell’offerta sono disponibili  le versioni a una, due o tre vetrocamere con larghezza massima di Ug=0,5W/(m2K).
  • Opzionalmente, esiste la possibilità di usare  vetri dotati di speciali rivestimenti basso-emissivi, la cui trasmittanza termica è attorno a Ug=0,3 W/(m2K).
  • Inoltre,  nell’offerta di DRUTEX S.A. esiste la possibilità di scegliere i vetri in funzione delle esigenze personali del cliente, delle sue preferenze riguardo all’isolamento acustico, l’irragiamento solare o la protezione antifurto. L’azienda offre la possibilità di cambiare il tipo di vetro, scegliendo tra i seguenti: float, antisol, reflektofloat, ornamento, sicuro, antieffrazione.

 

FERRAMENTA 

Le ferramenta MACO MULTI MATIC KS con due perni attorno alla finestra  impedisce lo scasso e permette di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra. Il rivestimento Silber-Look con due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta contribuiscono a creare un'estetica eccellente. Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N.

Facilità di utilizzo della finestra derivante dalla regolazione continua dell’altezza del battente. Il lavoro del dispositivo non è più regolato dai punti, dunque non abbiamo più a che fare con  sobbalzi, e il suo funzionamento è completamente continuo. La ferramenta, nella versione standard, è dotata anche di un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e del sollevatore, grazie al quale l’anta viene sollevata correttamente senza forzature e anche i battenti piu’ pesanti si chiudono senza problemi.
 
Per il tipo di ferramenta utilizzata si distinguono:

  • Finestre con funzione R (a ribalta) - munite di ferramenta che consentono un’apertura sul lato orizzontale, disponibile anche, a richiesta del cliente, nella versione dotata di un attacco antisfondamento supplementare
  • Finestre con funzione A (a battente) – oltre alla funzione di aprire la finestra verso l’interno, si può chiudere l’anta con ausilio del sollevatore che, a sua volta, influisce sul comfort di utilizzo. La ferramenta nella versione standard è dotata di  due attacchi antisfondamento, oltre che di un sistema di regolazione su 3 piani che consente il corretto posizionamento dell’anta.  Regolando gli attacchi è possibile impostare la corretta aderenza tra l’anta e il telaio.
  • Finestre con  funzione AR (a battente/ribalta) - dotate di una soluzione moderna che consente di variare le posizioni di microventilazione da 10 a 13 mm, in modo da ottenere uno scambio di aria più rapido, di sollevatore del battente che agevola la sua chiusura e di un sistema che assicura in ogni caso  il corretto posizionamento  della maniglia impedendo la fuoriuscita del battente ed influendo decisamente sul comfort di utilizzo della finestra.                                                                                                                                                          *per le finestre di dimensioni  1230mm x 1480mm

COLORI PVC

 

Scegli il tuo colore :