Offerta
Contatto rapido
Telefono: 06 64670213
Via Corrado del Greco 180
00121 Roma
Newsletter



logo2 

SISTEMA SOFTLINE-68

 

Finestre in legno costruite con essenza di pino e meranti sono un sistema moderno e bello esteticamente, grazie al profilo a forma rotondeggiante che dona una linea continua e snella. 
 

Di qualità perfetta e resistenti, le finestre della linea softline sono fatte con 3 strati monolitici di legno essicato e trattato alla protezione profonda dagli agenti esterni.

Le soglie del telaio e i bordi inferiori delle ante sono munite di gocciolatoi in alluminio che armonizzano con gentilezza i contorni delle finestre.

La manutenzione ordinaria è niente di più che la loro pulizia.

 

 

 

SEZIONE

1 Possibilità di applicare una larga scelta di pannelli in vetro composito
2 Profilato  finestra
3 Profilo incollato allo strato che garantisce stabilità alla costruzione
4 Taglio interno del profilo
5 Gocciolatoio che facilita il drenaggio acqua
6 Parte in alluminio che protegge il legno da radiazione UV e acqua che cade dalla finestra
7 Laccatura ecologica , impregnante e protettiva contro vermi e insetti
8 Guarnizione

COLORI 

Una vasta gamma di colori (scala RAL e lacche trasparenti che lasciano visibile la struttura del legno) consente di soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti. Tutti i rivestimenti sono ecologici. 

 

Colori Pino

Bianco

Rovere scuro

Teak

Mogano

Palissandro

Rovere Chiaro

Noce

 

 

 

 

Colori Meranti

Bianco

Rovere scuro

Teak

Mogano

Palissandro

Rovere chiaro

Noce

 

 

  • Estetica eccellente grazie al listello fermavetro  profilato,  taglio per il profilo interno ed utilizzo del termo gocciolatoio per facilitare il drenaggio dell’acqua

 

  • Resistenza del rivestimento grazie al listello in alluminio che protegge il legno contro i raggi UV e l’acqua che scorre dal vetro nei punti critici della finestra/porta

 

  • Resistenza e stabilità della struttura grazie alla vernice ecologica, con impregnanti anti parassitari e anti muffa, utilizzo del legno massiccio incollato a 3 strati ed essiccato per raggiungere un tasso di umidità ottimale e prevenire spaccature e deformazioni

 

  • Alta qualità grazie all’utilizzodei migliori componenti e di legno selezionato, per la produzione degli infissi

 

  • Ecologia –  finestre realizzate con materie prime di origine naturale, prodotto premiato con il riconoscimento Marchio Verde 2010 per le sue proprietà eccezionali ed eco-compatibili

 

  • Ottimi valori di isolamento termico

 

 

VETRI

In offerta standard ogni finestra è equipaggiata di vetro composito a una camera  fabbricato con vetri Guardian.

Il pannello vetro composito  standard  DRUTEX S.A  consiste in un vetro da 4 mm, 16 mm di spazio riempito di gas inerte argon  e secondo vetro da 4 mm . Il pannello cosi raggiunge le caratteristiche d isolamento termico  appropriate.
Il pannello ha cosi  un valore di isolameno termico per U= 1,0 in accordo alle norme EN-674.
Inoltre DRUTEX S.A  su richiesta dei clienti da la possibilità di scegliere altri tipi di pannello composito realizzati a raggiungere valori maggiori di protezione antifurto, antirumore e aventi maggiore valore di isolamento termico.