Offerta
Contatto rapido
Telefono: 06 64670213
Via Corrado del Greco 180
00121 Roma
Newsletter



logo2 

 

   

DESCRIZIONE

Sistema 5 camere con  due guarnizioni.

Profondita di 70mm, profilo caldo IGLO 5  e’ un sistema disegnato da Drutex creato per clienti che hanno interesse particolare e riguardo per l'estetica e l ‘aspetto moderno e forme arrotondate.

Il profilo a 5 camere con guarnizioni della finestra nel telaio e nella struttura garantisce stabilità ed isolamento termico perfetto.

IGLO  5 è offerto in differenti modelli adatti a ogni esigenza e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente con l’ alta qualità del prodotto e un ottimo aspetto estetico.

Il sistema è disponibile con una struttura in forma curvata e profondita’ di telaio 70 mm e di anta 80 mm. 

SEZIONE 

 

VANTAGGI 

  • Il design elegante garantito dai profili arrotondati GL SYSTEM

  • Il profilo a 5 camere garantisce un ottimale protezione termico-acustica e perfettà stabilità grazie alla applicazione del sistema intra-profilo e guarnizioni termo-isolanti che riducono considerevolmente  le perdite di calore

  • Guarnizioni invisibili ed a funzione estetica

  • Possibilità di applicare un vasto tipo di pannelli con profondità :24mm-28mm-32mm

  • Distanza di 13mm dall'asse  che garantisce una ottima protezione anti effrazione.

  • Garnizione EPDM in canali speciali e forma specifica assicurano ottimale isolamento  per un  utilizzo continuo.

  • Rinforzo in acciaio del telaio che aumenta la rigidità e la resistenza  al vento,elemento importante  sulle grandi costruzioni.

  • Una vasta gamma di colori disponibile di serie, 29  pellicole Renolit

  • Ottime proprietà di isolamento termico.

VETRI

Nella fornitura standard ogni finestra è  equipaggiata con vetro a una camera  composito vetro Guardian.


Il vetro composito standard di DRUTEX S.A è costituito da un vetro float di spessore 4mm  distanziatore con una larghezza di 16 mm e con un soft-thermofloat vetro di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre è riempito, per ottenere un più basso coefficiente di trasferimento di calore, di gas - ARGON.

Questo pannello composito è sigillato  ha alto potere isolante termico U=1,0  in accordo alla normativa  EN-674.

Inoltre nella gamma offerta da DRUTEX S.A c'e la possibilità di scegliere infunzione delle richieste individuali, altri vetri con protezione migliore al furto con scasso, al rumore, alla luce solare eccessiva. L'Azienda offre la possibilità di cambiare i vetri alle finestre nei tipi Float, Stopsol, Reflektofloat, Ornamentali, antifurto.
 

COLORI PVC


Scegli il tuo colore: 

 
 

FERRAMENTA

Le finestre IGLO sono fornite con i piu` moderni meccanismi Maco Multi Matic Ks. La ferramenta Multi Matic prevede anche tutti i punti di chiusura, gia predisposti all`antieffrazione , garantendo una  stabilita` ottimale della finestra derivante dall`utilizzo di materiali di altissima qualita`. Grazie all’applicazione dei nuovi meccanismi, la protezione antieffrazione e’ garantita anche nella posizione a ribalta. L`uso dell`innovativo meccanismo Maco Multi Matic KS influisce sul miglioramento della funzionalita` della finestra stessa, che lavora con leggerezza e precisione. Il funzionamento del meccanismo non e` piu` regolato da dentini, ma da speciali nottolini grazie ai quali questa ferramenta da una grande fluidita` d`azione.

La ferramenta Maco Multi Matic KS rappresenta una nuova dimensione della sicurezza delle finestre.

Differenti funzioni disponibili con la ferramenta:

  • Finestra con funzione (I )( inclinazione) offerta in standard . Possibilità di applicare su richiesta Cliente blocco addizionale, finestra con apertura basculante a inclinazione.
  • Finestre con funzione (B) (battente). La finestra con apertura a battente è munita di blocco  che aiuta  nella chiusura della finestra e  impedisce la  fuori uscita della  finestra dalle sedi . Un blocco addizionale su richiesta può essere aggiunto.
  • Finestra con funzione (I e B) (inclinazione a battente). Questo tipo di finestre ha la possibilità di inclinazione e battente alternativamente . La ferramenta è equipaggiata di  foro di microventilazione a distanza di 10-13 mm . Sono equipaggiate con blocco che aiuta  nella  chiusura della finestra e impedisce la fuoriuscita della stesse dalle sedi. Ha inoltre un blocco  che  impedisce alla finestra di essere forzata dall'esterno nell'inclinazione.